Vai nello spazio dei Centri di Azione Giuridica di Legambiente
clicca QUI
NEWSLETTER
La Newsletter di
Lexambiente
Notizie sugli aggiornamenti del sito QUI
Richiedi sentenze e leggi!
Se non hai trovato nella sezione "Cerca nel sito" un testo di
legge
o una sentenza scrivi a Lexambiente. Lo riceverai gratuitamente via
elettronica. Quanto da te richiesto verrà poi inserito
nell''archivio a
disposizione di tutti gli utenti.
Inviato: 13-05-2008 10:18 Oggetto: Help elettrosmog
Ciao chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare aiuto in questa sezione ma sono allo sbando... Vengo subito al dunque.. sono uno studente universitario, ho seguito un corso di diritto dell'ambiente(ringrazio coloro che in questi mesi hanno postato leggi, sentenze..etc, ho attinto a piene fonti ... e come disamina di fine corso avevo preparato una tesina sul danno ambientale tra profili giuridici ed aspetti economici(ricercare fra leggi, sentenze e casi pratici è stata una fatica) ma purtroppo ho appena appreso dal prof. che tale titolo mi è stato "rubato" da una collega di corso che ha presentato richiesta prima di me... Fra i titoli ancora a disposizione vi è l' inquinamento elettromagnetico... ma ho veramente poco tempo, la discussione in aula avrà luogo il 28 maggio...
Qualcuno ha materiale inerente? devo fare una tesina di circa 30 pagine.. e considerando il poco tempo a disposizione son riuscito a "strappare" al prof. un titolo generale, sta a me poi "approfondire" qualche aspetto, che si tratti di potestà regolamentare, VIA o altro nn importa...
Vi prego Help
Fermo restando il diritto d'autore, prenderò spunto dal materiale eventualmente concessomi
Qualcuno ha già "pronto" qualcosa sull'argomento? Anche se fosse altro argomento ... basta che sia di diritto dell'ambienteeeeeeeeee
Spero che il prof nn sia tra i moderatori o eventuali forumisti.. sarebbero volatili per uccelli
Grazie mille
lascio la mail per eventuali contatti